-. Piumini Moncler Donna|Donna Karan, Barbie designer

Nato nel 1948 nel Queens, NY, per poi sviluppare in Isola prolungato, Donna Karan reconnu le preoccupazioni della città. I suoi layout girato layout autentici per le donne autentici. Nato in un "tronco di modo", ha sembrava destinato per rendere il suo marchio in voga.

Nato nel 1948 nel Queens, NY, per poi sviluppare in Isola prolungato, Donna Karan reconnu le preoccupazioni della città. I suoi layout girato layout autentici per le donne autentici. Nato in un "tronco di modo", ha sembrava destinato per rendere il suo marchio in voga.

La madre Helen lavorato per un modello di showroom. Il padre, Gabby Faske, era un sarto. Subito dopo-la sua scomparsa, quando è stato molti anni di età compresa tra 3, la madre sposò Harold Flaxman, aussi Chi era tendenza in azienda.

Piumini Moncler Donna ha mostrato ambizione e talento precoce. E 'la sua prima esposizione Luogo stile, mentre comunque in liceo. Poco dopo-liceo ha frequentato l'illustre Parsons College of Design per 2 anni a venire della voce di Anne Klein e Co. come assistente designer. Nel 1971 era una filiale con il designer Anne Klein.

Ha sposato Mark Karan nel 1974. Aveva beens aussi Che nel 1974 Anne Klein morì e Takihyo del Giappone ha acquisito le attività. Donna Karen, accoppiato con Louis Dell'ollio, crebbe fino a diventare capo designer presso Anne Klein. L'equipaggio di talento ha creato il Anne Klein Identificare a destra in una centrale elettrica di tendenza.

Piumini Moncler Alpin Bianco Outlet Online Shop

 

Nel 1984 con il sostegno di un'economia Takihyo Tomio Taki, Donna Karan ha iniziato la sua linea di vestiti-have, eseguendo la sua esposizione iniziale nel 1985. Si basa principalmente sui suoi modelli sua convinzione che "... il design può essere un problema costante per bilanciare la comodità con il lusso; il sensibile con l'attraente ".

 

Questa idea guidato i suoi primi tipi è stato indicato come corpi elastici, e la portata a suo prossimo, la linea di necessità, con sette elementi rapidi per combinare e abbinare. Sua figlia Gabby DKNY ispirato qui era destinato come un linea di mentalità, molto meno altamente prezzo.

Cosmetici e profumi HAD beens aussi offerto. 2 ° coniuge di Karan, Stephan Weiss, diretti verso quella sezione. Borse, cinture, calze, abbigliamento maschile, e la linea per bambini aussi ha progettato il business. Con Donna Karan nel 1995 le vendite di prodotti arrivato a 510.100.000 $. Quando Commercializzato a MHLV è brought milioni di $ 643.

Donna Karan guadagnato parecchi premi di carriera. Nel 2010, come, utilizzare tutti i giorni delle donne Nominato come il suo design con il Yr. Ha guadagnato il Premio della Critica Coty American Style 'nel 1977. Nel 1982, in collaborazione con Louis Dell'Ollio per Anne Klein Che lei ha vinto il premio ancora una volta.

Nel 1984 è stata introdotta nel Coty Corridor of Fame. She Was aussi Menswear Designer Premiato con l'anno solare 1992 e per Womenswear Designer dei tuoi 12 mesi per il 1990 e il 1996 da parte del Consiglio dei progettisti maniera del Stati Uniti. Nel 2004, ha ottenuto un premio Perciò realizzazione durata di vita da tale organizzazione.

Anche così il riconoscimento che delizia i fan di Barbie sarà quello ha guadagnato dal fabbricante di giocattoli, Mattel. Il 1995 è stato il trentacinquesimo anniversario della bambola Barbie. Mattel cosa per cercare di fare un certo numero di Barbie di design per l'anniversario.

Donna Karan, così come altri designer d'elite, è stato invitato a generare un designer Barbie. Accurate alla sua struttura di credo, ha messo Barbie in un abito Conosciuto come Bloomingdale Barbie. Questa Barbie, sfoggia un, premio di tartaruga-collo finto nero, abbinato Avere una gonna pareo nero, scialle rosso, e oscillare la borsa Bloomingdale, era la signora moderna.

Il 50 ° anniversario della Barbie nel 2009 è stato un ulteriore gala Top piacevole. Un disco d'oro di 50 designer illustri è stato compilato per la progettazione e lo stile di bambola famosa maggior parte del mondo. Donna Karan era sulla lista di controllo. Questi superbi bambole Barbie in questo momento sono considerati come cose da collezione.

Se state pensando di una collezione Barbie questo grande sito potrebbe interessarti.

source: http://www.skiareapontechianale.it/